Investigazioni a Ragusa

Infedeltà, spostamento dei figli, concorrenza sleale e spionaggio


Quando si sospetta dell’infedeltà coniugale, la Travar, entra in azione effettuando investigazioni a Ragusa, alla ricerca di prove certe del tradimento del partner.

Un' attività molto delicata che ha una sola soluzione: quella di rivolgersi ad un’agenzia investigativa che sia specializzata nel raccogliere tracce del tradimento tramite un qualificato servizio di investigazioni. 

Il servizio di investigazioni di Ragusa, in merito all’infedeltà coniugale è consolidato grazie al personale addetto. Un investigatore privato della Travar è infatti un esperto in diritto di famiglia.

I professionisti di cui si avvale la ditta ragusana, hanno tutti le competenze necessarie per lavorare in modo adeguato e professionale, riuscendo ad ottenere ottimi risultati in poco tempo.

Un altro servizio di investigazione a Ragusa, è relativa alle assenze impreviste sul luogo di lavoro che possono nuocere alla produttività di un'azienda. 

Nel momento in cui diventano un evento continuativo, la Travar è in grado di intervenire, con un efficiente rete di investigazioni. Vengono prese in analisi casi di assenteismo per lunghi periodi di malattia, casi di assenze ingiustificate e casi di doppio lavoro.


La Travar, propone ad aziende ed enti pubblici un valido supporto per risolvere ogni problematica riguardante la gestione dell’infedeltà e della slealtà dei soci, collaboratori, dipendenti, clienti e fornitori; situazioni che sempre più spesso, al giorno d’oggi, accadono.
La gestione di tali problematiche significa difendere la propria immagine, ed estirpare alla radice fastidiose piaghe aziendali individuando, chi all’interno dell’organico societario, adotta metodi sleali e contrari a qualsiasi norma legislativa.
La Travar, investigazione a Ragusa, è molto sensibile alla pratica dello Stalking. Lo stalker infatti, mette in atto una serie di azioni reiterate e persecutorie nei confronti di una altra persona. Lo stalking genera nella vittima stati di apprensione, inquietudine e paura, che possono anche seriamente danneggiare la vita quotidiana della persona.
L’agenzia, promuove un programma a favore di tutti i soggetti colpiti da stalking, in particolare le donne, che purtroppo sono sempre più spesso, vittime indifese di questi odiosi fatti di cronaca. La Travar, ha l’obbiettivo di proteggere la vittima di stalking ma soprattutto l’individuazione del molestatore, così da porre fine all’atto persecutorio.

La Travar, ci tiene a mettere a conoscenza che opera sempre e comunque in maniera diligente e discreta, rispettando tutte le leggi in materia.